Malumori musicali : post 01
Da oggi comincio ad esternare i miei malumori musicali mensili ma anche gli elogi.Cominciamo dal peggio,ad esempio non capisco cosa ci trovino di bello nei Radiohead.Mi sembra una band assolutamente piatta e che fà musica normalissima senza tante sorprese,qualche pezzo fà addirittura addormentare. Non sò perchè ma trovo sempre una certa repulsione per la band che vengono santificate ( vedi il mio disgusto per U2 e Queen mi fanno l'effetto di una minestra riscaldata).Tuttavia da buon direttore non nego al pubblico ciò che vuole e desidera sentire, anzi su radio music si puo' dire che passiamo tutto visto che la musica se la sceglie chi vi partecipa sia come dj che come ascoltatore(sempre nel limite del nostro stile ovviamente).Il discorso è lunghissimo e complesso inutile annoiarvi prossimamente un post sugli elogi musicali del mese.
4 Commenti:
Mmm fabio prossimo mese UDA dedicato ad Highlander con 4 dico quattro canzoni dei Queen :P
come dire Minestrone e pastina
sei sempre stato un po anomalo come direttore secondo me. una radio buona deve passare buona musica...e io me ne fregherei se è commerciale o meno..ripudiare i radiohead che sfornano un capolavoro dopo l'altro??? posso capire che gli u2 stiano un po scadendo ma pezzi come All beacuse of you sono una spanna sopra cacchette come quelle dei tokyohotel e cazzi vari..e ascoltati house of cards dei RH...ascolta ok computer..ascolta the bends...ascolta hail to the thief..non ho mai capito bene che musica ascolti te..perchè non ti ho mai conosciuto come "Fan di.." o "fan di questo". Ascoltare musica così' alla leggera, come fai te in radio, non fa bene. xkè non apprezzerai mai veramente quel poco di buono che sforna l'industria disocgrafica...ciao! mattia
ma tu non hai capito proprio nulla...non esiste un direttore artistico con un genere o un cantante preferito! non esiste proprio! come al solito non leggi tra le righe ! c'è scritto ! ripeto c'è scritto ! : "non nego al pubblico ciò che vuole e desidera sentire, anzi su radio music si puo' dire che passiamo tutto visto che la musica se la sceglie chi vi partecipa sia come dj che come ascoltatore"...e non vado oltre poi sui Radiohead apprezzo solo le loro idee dei file messi su internet il resto ribadisco la musica non mi dice nulla ed è poco radiofonica.Gli u2 e i queen li adoravo poi essendo sempre la stessa minestra (come la maggior parte di tutti i cantanti)non mi hanno piu' dato le sensazioni di una volta...e poi scusa tu che parli?? che hai buttato via l'occasione per esprimerti radiofonicamente...manco la ascolti la nostra radio! noi almeno 12 ore ce le facciamo e a volte replichiamo altre 12 aspettando con ansia il mese successivo , per farla e per ascoltarla. Ringrazio i miei amici che di me ne capiscono...non vedo l'ora di sentire che metterà Alessandro dei Queen il mese prossimo solo perchè mi ha creato curiosità..a te questa manca parecchio...P.s= se cè in radio i queen o gLi u2 non mando avanti il cd! io ascolto sempre e comunque Tutto!! per me il tasto >> è una bestemmia!
Saluti dal direttore DJ fabio mix
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page