giovedì 3 aprile 2008

Reca-pirlate

Che barba queste giornate,appena tornato da Roma mi sembra di essere assediato non solo dalle mille faccende che devo fare, ma anche da turbolente discussioni. Ieri sera forte lite con Giovanni Reca,il buon Parsley mi ha inviato la trasmissione da Torino anziché Palermo perché si trova in trasferta. Ebbene nonostante le fatiche del nostro siculo,Reca ci ha messo del suo. Mentre stavo ascoltando l’intera trasmissione in sottofondo costantemente a cadenza di tot secondi sentivo un rumore assordante e metallico.Ora io capisco che le tecnologie facciano brutti scherzi ma questa poi sta tra le prime in classifica. In un primo momento pensavo che il file fosse difettato e davo la colpa al portatile di Parsley,fino a quando non ho spento il lettore player mp3. Indovinate un po’ che è successo?Il rumore continuava!! . Allora ho spento messenger e all’improvviso il rumore è cessato. Riavviando il tutto il file di Parsley si sentiva benissimo e messenger aveva smesso quell’orrendo suono. Per fortuna è finita bene abbiamo evitato di rifare un’ora di trasmissione,ma francamente una pizza in faccia stavolta Reca gli è arrivata,tanto sono allenato tutti i giorni mi prudono le mani e il desiderio di fare a botte con qualcuno è sempre piu’ vicino…purtroppo.

2 Commenti:

Alle giovedì, aprile 03, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' successa la stessa cosa a me giusto ieri sera, avevo aperto un profilo LIVE di un mio contatto MSN e, mentre aspettavo che carivava la pagina (perchè ci mette sempre anni) l'ho messa in secondo piano e facevo dell'altro... a un certo punto sento dalle casse un rumore sinistro, metallico.
Che CxxxO e?!... mi domando... cerca, guarda, controlla le impostazioni... NIENTE... poi ancora sto rumore.

Sono impazzito per 10 minuti buoni.. e alla fine era un CAZZO di banner (scusate la parola "banner") in flash che raffigurava un calciatore intento a tirare un calcio di rigore e quel rumore era il pubblico dello stadio -.-''

Cioè voi capite?!...

 
Alle giovedì, aprile 03, 2008 , Blogger Dj Fabio mix ha detto...

mi fà piacere che qualcun'altro vive di queste situazioni,perchè il panico che si crea in consolle in momenti come questi è veramente abberrante!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page