giovedì 26 giugno 2008

Ancora il Karaoke?


Ieri sera ci siamo presi una pausa, ogni tanto ci vuole. Sono uscito con degli amici e dato il caldo e il fatto che non guidavo mi sono strafogato due boccali di birra che con sto caldo parevano la manna dal cielo. Ho scoperto che esistono locali che hanno ancora il coraggio di fare del Karaoke nelle loro serate,detta così sembra quasi che si stia parlando di una moda "old" neanche "vintage". Tornando ai preparativi per RWS ho terminato di stampare le schede e i planning delle ore di trasmissione e mi pare di aver fatto un buon lavoro, manca ancora l'approvazione del grande capo ma già mi aveva accennato che non c'erano problemi se non qualche piccola correzione.
Nei prossimi giorni devo assolutamente finire le sigle di "Selection Space" e "Rws news" la vedo dura con sto caldo,meno male che sabato pomeriggio ho piscina e domenica bicicletta.

1 Commenti:

Alle giovedì, giugno 26, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fabio, mi dispiace contraddirti ma il karaoke va molto di moda, piace veramente a tantissimi (me compreso).
Qui a Treviso c'è un posto che fa SOLO karaoke, è una specie di bar/pub con karaoke ed è sempre pienissimo.
E poi ci sono molti altri locali che invece fanno il karaoke una volta a settimana, c'è un tizio che si gira un pò di locali nella mia zona a tenere karaoke con le basi midi :-)

Il karaoke non è mai morto :P alla gente piace cantare..o meglio forse qui in veneto piace molto cantare ;) (sarà il vino?)


Attendo con impazienza il debutto su RWS..ne sarò all'altezza?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page