Due minuti a Sanremo
Fiorello,l'altra sera l'ha buttata li ! " Pippo Baudo, perchè non ci inviti due minuti a Sanremo? " e poi ha sottolineato " non ci chiamerà mai!". Ecco io spero che Baudo nella sua mente bacata si svegli una volta per tutte,già Sanremo è una collossale tragedia immnensa perdere la possibilità di aumentare gli ascolti in un edizione che si annuncia pessima mi sembra un occasione da non perdere.Per il Festival di sanremo come dicevo in radio il mese scorso un tentativo di salvataggio si potrebbe fare,adeguarsi ai tempi...Mettere tutte le canzoni gratuitamente in download e devretare il vincitore con la piu' scaricata.Effettivamente una briciola di interesse in piu' potrebbe esserci mai sottovalutare il popolo di internet .Un'altro accorgimento che farei sarebbe quello di un obbligo a non partecipare gli anni sucessivi dando così finalmente spazio alle band e ai cantanti emergenti, sapessero quanti ne esistono di bravi in italia....tanti per farci alemeno 20 edizioni ed oltre.
3 Commenti:
Stra-daccordo!(notare la grammatica)
Ci vuole innovazione...già il fatto che presenti ancora Pippo Baudo lascia ai giovani una sensazione di vecchio che non invoglia certo a seguire il festival, ci vorrebbero più novità e più topa... se poi vogliamo metterci anche i Ciambellani e DjFabioMix in giuria sarebbe la fine del mondo.
Grande Davide..coi Ciambellani che mega festival....sarebbee..così invitiamo pure Leone Di Lernia
Dj Fabio mix
La vera sfida del Festival di Sanremo è quella di peggiorare costantemente rispetto all’edizione dell’anno prima. Se nel 2007 avrei salvato qualcuno in questo 2008 la desolazione è totale. Quest’anno ho pensato di suddividerli in sei nuove categorie:
1) le Mummie del Similaum: EUGENIO BENNATO - “Grande sud”, LOREDANA BERTE’ - “Musica e parole”, TOTO CUTUGNO - “Un falco chiuso in gabbia”, LITTLE TONY - “Non finisce qui”. 2) i Supergggiovani: GIANLUCA GRIGNANI - “Cammina nel sole”, PAOLO MENEGUZZI - “Grande”, MAX GAZZE’ - “Il solito sesso”. 3) i Più Supergggiovani dei Supergggiovani: FINLEY - “Ricordi”, ANNA TATANGELO - “Il mio amico”, FABRIZIO MORO - “Eppure mi hai cambiato la vita”. 4) gli SVIPS (Sconosciuti Vogliosi di Incontrare una Popolarità Sfuggente): GIO’ DI TONNO E LOLA PONCE - “Colpo di fulmine”, TRICARICO - “Vita tranquilla”, FRANKIE HI NRG - “Rivoluzione”. 5) I Favoriti che so già che mi deluderanno: TIROMANCINO - “Il rubacuori”, MARIO VENUTI - “A ferro e fuoco”, L’AURA - “Basta!”. 6) gli Invisibili (che dopo l’ultima serata torneranno a dormire su una panchina della stazione): MICHELE ZARRILLO - “L’ultimo film insieme”, MIETTA - “Baciami adesso”, AMEDEO MINGHI - “Cammina cammina”, SERGIO CAMMARIERE - “L’amore non si spiega”
Perchè Sanremo è Sanremo...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page