giovedì 3 luglio 2008

Te lo do io il festival

Mi sono inventato dopo le disgrazie del festival bar di ieri ....un nuovo programma.
una sera di luglio(col bene che ti voglio) me lo voglio registrare. Come co-conduttore se ha tempo ho scelto TonyJay poi ovviamente su skype ognuno puo' dire la sua.

Titolo : Te lo dò io il festival

conduttori : Dj fabio mix e Tony Jay
Ospiti : On line su skype
Descrizione :
Presa in giro del format dei festival italiani...da trasmettere nei periodi legati ai vari festival
che possono essere : Festivalbar,Sanremo, Castrocaro(ahaah),
Ccannes,Biennale di Venezia...Oscar...Grammy award ecc....

Mi sono chiesto ma se non ce lo fanno il festivalbar perchè non lo facciamo noi?
Due ore con le canzoni dell'estate , la prima parte compilation rossa e la seconda compilation blu
sul sito ho anche trovato delle news da mandare in onda...
http://festivalbar.it.msn.com/home/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page